mercoledì 3 aprile 2013

"Infestazione" da pubblicità!

Buongiorno a tutti! Chiedo scusa innanzi tutto a coloro che hanno visto della pubblicità (tra l'altro non pertinente) apparire sul sito. Ho passato un bel paio di ore cercando di rimuovere tutto e spero alla fine di esserci riuscita (in caso contrario, se visualizzate ancora messaggi pubblicitari sopra il titolo o in qualsiasi altra posizione del blog, per favore segnalatemelo perché sono tutt'altro che voluti!). A quanto pare mi ero beccata un bel virus o meglio una maledetta applicazione che era stata scaricata in automatico insieme a qualche altro programma e che mi ha letteralmente infestato le pagine. La mia idea era di continuare oggi con la parte dedicata al "fai da te" ma purtroppo ho dovuto dedicare molto più tempo del previsto per risolvere questo problema inaspettato per cui cercherò di ritagliare un po' di tempo per scrivere il nuovo posto in serata o domani mattina. Scusate ancora per il disguido!!

1 commento:

  1. Link penyelamat bagi pecandu judi bola sbobet akan kami (S128CASH) sajikan tanpa terkecuali. Ini adalah link alternatif sbobet yang tidak boleh dijangkau anak-anak dibawah 17 tahun. Perlu bimbingan orangtua agar bisa menjangkau link sbobet berikut ini (Baca Selengkapnya Disini...)

    RispondiElimina